Domande Frequenti
Come funziona il pagamento?
Prenotare il tuo transfer privato è facile e sicuro: puoi pagare o con bonifico bancario, o con PayPal, che prevede anche il pagamento tramite Carta di Credito senza bisogno della creazione di un nuovo account PayPal.
Si può pagare in contanti all’autista?
No, attualmente non è possibile pagare in contanti all’autista.
All’arrivo in aeroporto, come faccio a trovare l’autista?
Al tuo arrivo in aeroporto, troverai il nostro autista nella sala arrivi con un cartello con indicato il nominativo che ci hai fornito. In ogni caso, si richiede di non lasciare la sala arrivi, e per qualsiasi problema o contrattempo tempestivamente contattare telefonicamente il nostro servizio clienti.
In caso di pickup in località non aeroportuale, come faccio a trovare l’autista?
Nel caso di pickup in località non aeroportuale, l’autista si farà trovare all’ingresso designato della struttura o abitazione indicata dal cliente.
Ho bisogno di fare un tour in diverse località, come devo procedere?
Nessun problema, EasyShuttle.it copre tutte le tue esigenze. Usa il nostro form contatti spiegando la tua esigenza e un nostro operatore ti contatterà per definire i dettagli e proporti la nostra migliore tariffa.
Posso portare con me degli animali domestici?
Certamente, è sufficiente indicare la relativa opzione nel modulo di prenotazione, senza nessun costo aggiuntivo!
Posso prenotare un transfer per persone con disabilità?
Il servizio di EasyShuttle.it prevede il trasporto di persone con disabilità, è sufficiente selezionare la apposita opzione durante la prenotazione. Un nostro operatore ti contatterà per definire i dettagli. Nessun costo aggiuntivo.
Posso trasportare dei bagagli speciali, come sci e altra attrezzatura sportiva?
Si, selezionando l’apposita opzione durante il processo di prenotazione, verrete contattati da un nostro operatore per definire i dettagli senza costi aggiuntivi.
Ho necessità di modificare la mia prenotazione, come funziona?
Per le modifiche del servizio si applicano i nostri termini e condizioni, visionabili cliccando qui.
Ho necessità di cancellare la mia prenotazione, come funziona?
Per le cancellazioni del servizio si applicano i nostri termini e condizioni, visionabili cliccando qui.